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Help Desk: un supporto completo all’utilizzo di Dolibarr

SERVIZI
Help Desk
Help Desk: un supporto completo all’utilizzo di Dolibarr

Assistenza 24 ore su 24, archivio dinamico e diagnosi rapida dei problemi operativi: questo e molto altro a tua disposizione grazie ad un efficiente servizio di assistenza clienti.

L’Help Desk, incluso nel canone di manutenzione, è un efficace strumento che ti supporta nella diagnosi e nella risoluzione rapida dei problemi operativi e tecnici e contribuisce a mantenere il sistema in uno stato di perfetto funzionamento.

  1. Un servizio di assistenza sorprendentemente efficiente.  Puoi segnalare la difficoltà riscontrata da qualsiasi luogo, 24 ore su  24, direttamente nell’area riservata. Così elimini i tempi d’attesa del  call center: non appena inserita la richiesta, un tool evoluto attiva  subito i processi di soluzione, distribuendola alla risorsa più  competente. Puoi in ogni momento tenere traccia dello stato  d’avanzamento e consultare lo storico delle problematiche risolte.
  2. Archivio dinamico. Un’area che raccoglie release,  manuali, monografie e presentazioni di prodotto, consultabile attraverso  ricerche mirate. Permette di reperire rapidamente informazioni per  risolvere problemi o documentarsi su determinati argomenti.
  3. FAQ sempre aggiornate. Sul portale è disponibile  anche una sezione dedicata alle FAQ che, insieme all’archivio dinamico,  raccolgono anni di esperienza Panthera e vengono aggiornate  costantemente.
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