IL
E' DECIDERE DI FARE UN
FUTURO
PASSO AVANTI
PC NET
Dolibarr Preferred Partner
click here
Vai ai contenuti

Menu principale:

Richiedi assistenza tecnica

Come possiamo aiutarti

  • SUPPORTO TECNICO TICKET
Clicca sull'icona per aprire un ticket di assistenza tecnica e compila il form con i dati richiesti dettagliando il più possibile la segnalazione che si desidera inviare ed eventualmente allegando file utili per la descrizione dell'anomalia riscontrata.
Il servizio fornisce assistenza tecnica dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00

  • SUPPORTO TECNICO TELEFONICO
Clicca sull'icona per avviare un supporto telefonico con il primo operatore disponibile.
Il servizio fornisce assistenza tecnica ai clienti abbonati al supporto premium ed è attivo H24/7


  • HELP DESK
Clicca sull'icona per richiedere un supporto remoto dell'operatore, previa comunicazione.
INVIA RICHIESTA
Il servizio fornisce assistenza tecnica dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 mentre per i clienti abbonati al supporto premium il servizio è attivo H24/7

Dolibarr ITA
PC NET
Copyright © 2017 PC NET
Follow us:
Login
Marketplace
Follow DoliFARMA on F6S
Torna ai contenuti | Torna al menu