IL
E' DECIDERE DI FARE UN
FUTURO
PASSO AVANTI
PC NET
Dolibarr Preferred Partner
click here
Vai ai contenuti

Menu principale:

Pianificazione del software per la migrazione dei dati

SERVIZI
Analisi del Codice – Migrazione – Ottimizzazione => Competitività

Il risultato è la modernizzazione del codice, l’abbattimento dei costi di licenza, gestione ed aggiornamento di software e sistemi ormai obsoleti, con un miglioramento complessivo del processo di sviluppo e dell’infrastruttura IT dell’azienda.
Processo migrazione dati
Le soluzioni proposte consentono di  ottimizzare tutto il ciclo di migrazione di software ed applicativi  tramite potenti tecnologie di analisi, ottimizzazione e modernizzazione  del codice.
     
  • Analisi del software esistente >  La soluzione che consente l’analisi automatica del codice sorgente di  sistemi ed applicativi aziendali, per stabilire dinamicamente la  struttura del software e le relazioni fra le componenti.
 
  • Modernizzazione, migrazione, refactoring >  L’innovativo servizio di modernizzazione, migrazione o refactoring ad  alta tecnologia. I processi di evoluzione in nuovi linguaggi di  programmazione (migrazione) o di ottimizzazione delle componenti e della  struttura del codice (refactoring e remediation) diventano molto più  efficienti grazie all’uso di sofisticati strumenti di analisi semantica e  modellizzazione.
  • Ottimizzazione, qualità, sicurezza >  La soluzione che permette di ottimizzare il codice e renderlo a norma  rispetto a linee guida, normative,  policies, best practices, requisiti  di qualità o di sicurezza informatica. Il nuovo codice, oltre ad offrire maggiore semplicità di  manutenzione ed evoluzione, viene ottimizzato per rispondere a qualsiasi  regola, policy e normativa importante per l’Azienda, aumentando  esponenzialmente l’efficienza del processo di migrazione / refactoring.
Dolibarr ITA
PC NET
Copyright © 2017 PC NET
Follow us:
Login
Torna ai contenuti | Torna al menu